Lavaggio self service per cani

Il benessere e la felicità del vostro animale sono al centro del nostro lavaggio self service per cani The Happiest Dog.

Avere il proprio cane sano e pulito sono due fattori importanti per chi vuole bene al proprio cane.

Lavarlo in maniera autonoma grazie al nostro lavaggio, è molto facile e semplice.

Venite a trovarci nel nostro lavaggio self service per cani!

Saremo felici di accogliervi!

Seguici su FaceBook

Seguici su Linkedin

Seguici su Instagram

Seguici su Twitter

24H/24 DI FELICITÀ

Aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, The Happiest Dog è il Lavaggio self service per cani su misura, un luogo spazioso e professionale in cui lavare animali di ogni taglia e tipo di pelo grazie ad una un’attrezzatura moderna e professionale.

lavare il tuo cane
Lavaggio cani
lavaggio self service per cani
Lavaggio self service per cani
Lavaggio cani automatico
Cane felice

NIENTE PIÙ STRESS

Il cane è a tutti gli effetti un membro della famiglia. Pertanto necessita di una pulizia adeguata vivendo in casa con noi ed ha bisogno di essere lavato e profumato.

Il lavaggio self service per cani The Happiest Dog è la scelta perfetta per chi non ha lo spazio sufficiente in casa o non vuole affidare il proprio cane in mani estranee.

Puoi scegliere una comodissima tessera o se sei di passaggio puoi pagare come vuoi, in contanti, ma anche attraverso carta di credito o bancomat!

tessera lavaggio self service per cani The Happiest Dog
Richiedi la tua tessera del lavaggio self service per cani

LA VOSTRA CASA PIÙ PULITA

Durante il lavaggio nel bagno di casa, schizzi e spruzzi sono all’ordine del giorno… per cui dopo il cane non resta che lavare anche il bagno!  The Happiest Dog ti toglie lo stress garantendoti lacali spaziosi e sempre puliti!

Ulteriore step non proprio cosi facile è l’asciugatura…e lasciare l’animale bagnato non è una buona idea perché causa cattivi odori. Soprattutto se l’animale è di grossa taglia un phon professionale è la soluzione perfetta e conveniente per il vostro piccolo… o grande amico.

 

I PRODOTTI DEL NOSTRO LAVAGGIO SELF SERVICE PER CANI

Scegliere i prodotti giusti per il lavaggio e la cura del proprio cane è fondamentale. 

È infatti buona norma lavare il cane con prodotti detergenti specifici adatti al loro manto, nel rispetto del pelo e della cute.

Il sottopancia e la parte inferiore delle zampe sono le parti più delicate e necessitano di maggiore attenzione.

La cute del cane è protetta dal liquido sebaceo e detergenti troppo aggressivi potrebbero esportarlo, esponendo l’animale a dermatiti o infezioni.

Il pelo oltre a ciò, è costituito dal collagene, un’altra sostanza che va salvaguardata utilizzando i prodotti giusti.

Nel nostro lavaggio self service per cani,  ad ognuno il proprio pH.

Il cane innanzitutto ha un suo pH specifico, ovvero pH 7 neutro e non 5.5 acido come quello umano.

Oltre a ciò il suo pelo per natura attira animaletti che inevitabilmente entrano in casa, sul divano e anche sul letto, se il cane è abituato a dormire con il padrone.

Quindi quali prodotti usare per lavare il cane?

Il lavaggio self service per cani The Happiest Dog mette a disposizione con il tesseramento varie tipologie di shampoo specifici per il tipo di pelo: lo shampoo a secco, quello per i lavaggi frequenti, quello per lucidare il pelo, quello anti pulci e zecche.

E non dimenticate il balsamo per potergli districare adeguatamente con un pettine i nodi del pelo e per reidratare perfettamente la cute, assicurandogli una protezione adeguata.

Dalla parte della natura

Tutti i prodotti  del The Happiest Dog sono testati e certificati per garantire il pieno rispetto delle normative e assicurare la buona salute dei nostri stupendi animali.

Inoltre, l’Azienda è molto attenta alla natura e ha fatto una precisa scelta aziendale con sistemi di risparmio energetico delle attrezzature e scegliendo prodotti biologici a basso impatto ambientale.

Segui la nostra pagina FB ed aiutaci condividendola!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: